2015 nike vendita online 2015 vendita scarpe nike online 2015 scarpe nike vendita online 2015 vendita nike shox
  • Prima Campagna
  • Seconda Campagna
  • Terza Campagna
  • Quarta Campagna
  • Quinta Campagna
  • Sesta Campagna
ICON:
la nuova frontiera delle stazioni laser e luce pulsata.
VECTUS:
i migliori risultati in una sola seduta.
EMERGE:
il nuovo maneggevole laser frazionato Palomar
Palomar Icon
PIATTAFORMA LASER E LUCE PULSATA PALOMAR STARLUX 500


Caratteristiche tecniche del sistema StarLux
Laser vedere specifiche individuali dei manipoli
Durata pulsazioni 1-500 ms
Velocità massima 2 Hz (media pulsazioni)
Requisiti elettrici 100 - 240 V, 50/60 Hz
Peso 40 kg

Il sistema multidisciplinare Laser e Luce Pulsata StarLux 500, grazie all’ampia offerta di manipoli progettati e dedicati al trattamento di molteplici patologie, consente una vasta gamma di applicazioni medico-estetiche.
La piattaforma Palomar StarLux, consente di eseguire trattamenti luce pulsata e laser, veloci, sicuri e con un convalescenza minima. La tecnologia di StarLux Palomar ha, in concreto, abolito l’utilizzo di anestetici (solo alcuni casi richiedono l’applicazione di crema anestetica) e il raffreddamento ad acqua brevettato dei manipoli protegge la pelle da surriscaldamenti potenzialmente pericolosi e assicura al paziente trattamenti confortevoli.

Applicazioni Laser

Palomar StarLux 500 è l’unico sistema Laser e Luce Pulsata che consente di ottenere risultati eccellenti, con tempi estremamente brevi in tutte le seguenti applicazioni, semplicemente installando il manipolo dedicato alla patologia da trattare:

Ringiovanimento cutaneo

  • Rughe viso profonde e superficiali
  • Cicatrici: eliminazione di cicatrici chirurgiche, cicatrici da acne e cicatrici da ustioni
  • Smagliature
  • Melasma
  • Discromie cutanee (macchie cutanee)
  • Lassità cutanea
  • Fotoringiovanimento (foto terapia): lifting non chirurgico, macchie della pelle, lentigo solari e senili, trattamento anti rughe
    Cheloidi
    Pigmentazione difficile: cheratosi, cheratosi seborroiche, cheratosi attiniche, verruche

Trattamenti vascolari
• Capillari Viso: Couperose e Rosacea
• Eritrosi
• Poichilodermie
• Capillari e varici reticolari degli arti inferiori
• Emangioma (anche emangiomi infantili)
• Angiomi: angioma rubino, angioma cavernoso, angioma stellato

Depilazione Permanente
• Epilazione a luce pulsata su tutti i fototipi. Trattamento anche dei peli più chiari

Terapia dell’Acne
• Trattamento dell’acne in fase attiva
• Trattamento delle cicatrici da acne

StarLux Palomar è compatto, maneggevole ed user-friendly. Offre notevoli potenzialità di espansione per lo studio medico che vuole affidarsi all’esperienza di un’azienda come Palomar da sempre in prima linea nella ricerca e sviluppo della tecnologia laser in medicina. Palomar eccelle nella costante innovazione tecnologica ed è leader indiscussa in sistemi medicali laser e luce pulsata, detenendo brevetti storici, e nuovi in arrivo, per tecnologie e applicazioni d’avanguardia quali:

Tecnologia Frazionale - Brevetto Unico di Palomar

Palomar è il pioniere della tecnologia frazionale, oggi utilizzata dalla maggior parte dei produttori di laser. L’esclusività di questa innovazione, brevettata da Palomar, consiste in manipoli ideati per generare microfasci laser che, impattando sulla cute, determinano molteplici microcanali termici per fototermolisi. Tra queste micro-colonne termiche si trova una più alta percentuale di tessuto intatto da cui inizia un processo di rapida guarigione. Si innesca, quindi, un processo di neoformazione di tessuto dermo-epidermico e neocollagenesi che ridefinisce e modella la cute, con un down-time molto ridotto e soprattutto in modo sicuro rispetto alla tradizionale metodica ablativa.
Sistema di Raffreddamento Attivo a Contatto

La tecnologia di raffreddamento costante e a contatto di Palomar consiste in un flusso continuo d’acqua refrigerata (5°C) all’interno dei manipoli e nei puntali di appoggio in zaffiro, che sono a contatto con la pelle per tutta la durata del trattamento. In questo modo, si ottiene un raffreddamento prima, durante e dopo il trattamento stesso.

Pulsazioni Omogenee per Maggiore Comfort - Smooth Pulse®

Il sistema Palomar genera luce pulsata in un’unica omogenea pulsazione, molto diversa rispetto alla serie di impulsi utilizzati da altre tecnologie (che aumentano notevolmente il rischio di danni cutanei). La pulsazione omogenea della tecnologia Palomar previene il rapido innalzamento della temperatura epidermica, assicurando un trattamento più confortevole e più sicuro. Questo, permette la sicura erogazione di maggiore energia, producendo risultati migliori.
Accuspectrum®

I singoli manipoli StarLux filtrano selettivamente la luce nelle bande ottimali dello spettro ottico per l’esecuzione di trattamenti specifici. Per esempio,

  • il sistema a doppio filtro del manipolo LuxG è molto efficace nell’eliminazione di inestetismi vascolari (capillari) e discromie;
  • la lunghezza d’onda di LuxR e LuxRs si concentra sul pigmento dei follicoli piliferi;
  • la lunghezza d’onda di LuxV agisce sul batterio che infiamma l’acne.

Questo consente di optare per il miglior manipolo in funzione dei trattamenti che si vuole eseguire. Consulta la sezione Prodotti per maggiori dettagli su ciascun manipolo.

Riciclo dei Fotoni - Photon RecyclingSM

Nella maggior parte dei trattamenti laser e luce pulsata fino al 60% dell’energia viene riflessa dalla superficie cutanea (quindi non assorbita). Il sistema di riciclo fotonico di Palomar utilizza specchi, situati all’interno dei manipoli, per captare questa energia e riconvogliarla verso l’area da trattare per una terapia più efficace. Grazie a questo accorgimento sono necessari meno trattamenti per raggiungere il risultato desiderato.
Filtri dual multi-bande

Palomar StarLux eroga la più alta energia totale rispetto ai sistemi concorrenti attualmente in uso. Moltiplicando la fluenza ( J/cm2) per la superficie di ogni puntale (cm2) si ottiene l’energia totale erogata da StarLux, che risulta essere significativamente maggiore di quella dei diretti competitori.
Palomar è da sempre pioniere nel campo della luce pulsata medicale sviluppando, negli anni, molteplici innovazioni che sono state poi applicate alla gamma StarLux.

Touchscreen per un Uso Semplice e Funzionale

Lo schermo LCD a colori di StarLux permette di impostare facilmente il sistema con il tocco di un dito. Il display, di facile lettura, permette di controllare costantemente i parametri operativi: fluenza, durata delle pulsazioni, conta colpi e temperatura di raffreddamento. Lo schermo è stato progettato per essere utile e confortevole per l’utilizzatore, eliminando inutili complicazioni.

Palomar StarLux 500 e StarLux 300

La piattaforma a luce pulsata e laser Palomar StarLux è disponibile sia nella versione SL500 sia nella versione SL300.

Disclaimer: tutte le informazioni si riferiscono a un regime di utilizzo del sistema in conformità con le indicazioni fornite dalla Palomar Medical Technologies.

Technolux © 2009 | Webdesign by Puntoevirgolab.com